Lezione in Fabbrica @ Gnutti Carlo

Il 7 novembre 2019 gli studenti di laboratorio hanno avuto la possibilità di visitare lo stabilimento Gnutti Carlo a Maclodio, seguendo anche una lezione tenuta direttamente in azienda da un esperto aziendale. L’iniziativa è parte delle Lezioni in Fabbrica promossa da AIB e Università degli Studi di Brescia, e che il nostro laboratorio sostiene grazie alla collaborazione con importanti partner aziendali.
Queste iniziative sono un’occasione unica dove gli studenti possono direttamente prendere visione del mondo aziendale e diventare maggiormente consapevoli della loro futura professione. Attraverso l’attenta guida e spiegazione dell’Innovation manager, è stato illustrato come si eseguono misure in campo industriale e come si realizzano banchi prova. L’eccellenza del nostro territorio incontra gli studenti che rappresentano il futuro!!!